Organico

Giusi Telesca: Direttrice del coro – Soprano

Ha sempre desiderato essere Whoopi Goldberg del film “Sister Act” e il suo sogno si è trasformato in realtà!

Cristina Foti: Soprano

Vibrazioni ed emozioni, esperienze e talenti si fondono in una sola passione, una sola storia, una sola preghiera, dove ognuno mette se stesso e la sua voce al servizio dell’altro! Questo è Voice’s Power per me

Francesca Potenza: Soprano

Il tempo per accarezzare l’anima. Il luogo in cui dare spazio a sensazioni autentiche. Il modo per congiungere le proprie emozioni a quelle degli altri. Questo il canto per me.
Con il canto Gospel creiamo qualcosa di davvero speciale.

Eleonora Catalani: Soprano

Brigida Straziuso: Soprano

Gibran dice: “Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta.” Questo è il Gospel per me.

Valeria Veltro: Contralto

La manager perfetta, la PR che tutti i gruppi vorrebbero avere!

Paola Telesca: Contralto

“ballo e canto come se il paradiso fosse sceso in terra. Per questo ho scelto il gospel. O forse il gospel ha scelto me.”

Claudia Picerno: Contralto

Perché dover scegliere tra cantare e ballare, quando in un coro gospel puoi fare entrambe le cose?! Non ha saputo rinunciare all’energia magnetica e travolgente di questa arte!

Maria Antonietta Rotundo: Contralto

“La musica è il ritmo della vita… il canto è forte passione… il Gospel è intensa preghiera! VoicesPower è tutto insieme!”

Tina Pastore: Contralto

Rocco Pucciariello : Tenore

Il gospel è una magia che ti si insinua dentro e ti fa vibrare anima e cuore. È l’esempio principe che dall’unione di più voci può nascere qualcosa di veramente unico e forte, talmente tanto forte ed emotivamente intenso, che ti avvicina gioiosamente a Dio.

Giuseppe Forastiero : Tenore

Daniele Sileo: Tenore

Gennaro Campochiaro : Tenore

“C’è sempre musica dentro di te … canta la vita e melodia sarà! “

Francesco Guida : Tenore

“La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme.” (Ezio Bosso). Non immagino la mia vita senza la musica ed il canto corale. Il Gospel? Sintesi sublime in cui melodie e voci piene di calore si uniscono in una preghiera di lode e ringraziamento.

Eliseo Traficante: Baritono

Non c’è cosa più bella che trasmettere gioia ed energia tramite il cantare, come farlo al meglio? Attraverso il Gospel!

Roberto Capobianco : Baritono

“Cantare amantis est”. Il cantare è “proprio” di chi sa amare. Le parole di Sant’Agostino impresse nel suo cuore, perché… anche i “bassi” hanno un cuore che batte…al ritmo…del Gospel!