Giusi Telesca: Direttrice del coro – Soprano
Energia, potenza, ritmo e passione.
Ma anche preghiera, conforto, unione e condivisione.
Il gospel è tutto questo e io sono felice aver potuto realizzare attraverso i Voices’ Power il sogno gospel con tanta gioia, dedizione e un pizzico di follia.
Cristina Foti: Soprano
Vibrazioni ed emozioni, esperienze e talenti si fondono in una sola passione, una sola storia, una sola preghiera, dove ognuno mette se stesso e la sua voce al servizio dell’altro! Questo è Voice’s Power per me
Francesca Potenza: Soprano
Il tempo per accarezzare l’anima. Il luogo in cui dare spazio a sensazioni autentiche. Il modo per congiungere le proprie emozioni a quelle degli altri. Questo il canto per me.
Con il canto Gospel creiamo qualcosa di davvero speciale.
Eleonora Catalani: Soprano
La musica. La amo, la adoro, la idolatro, la venero. Quella che medica. Quella che ti estorce le lacrime. Quella che sembra essere l’unica entità che ti possa capire. Quella che ti persuade. Quella che conferma la tua solitudine. Quella che ti fa muovere. Quella che hai in gola e butti fuori.
Paola Telesca: Soprano
“ballo e canto come se il paradiso fosse sceso in terra. Per questo ho scelto il gospel. O forse il gospel ha scelto me.”
Brigida Straziuso: Soprano
Gibran dice: “Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta.” Questo è il Gospel per me.
Viviana Fatigante: Soprano
Cantare in coro
è confondere la propria voce tra le altre, in modo che essa si perda amalgamata fra tutte e arrivi dritta al cuore di chi ascolta…
Enrica Distefano: Soprano
“Lascia che il tuo caos esploda.”
Cit.
In ognuno di noi c’è una fiamma che arde e che vuole manifestarsi ed espandersi… un desiderio di vita che pulsa e vibra in sincronia con il cosmo. Questo, per me, è il canto; questo è, per me, il Gospel: un’esperienza di libertà e comunione profonda con il proprio (D)Io interiore. Un’occasione per trasmutare il proprio caos in forza spirituale e gli affanni della vita in energia vitale. Hallelujah.
Veronica Veltro: Soprano
La musica è la miglior medicina dell’anima.
Valeria Veltro: Contralto
La manager perfetta, la PR che tutti i gruppi vorrebbero avere!
Alessia Galli: Contralto
“Non si canta perché si è felici, si è felici perché si canta” (William James). Per me il Gospel incarna appieno questi sentimenti di Gioia, Fede e Condivisione!
Claudia Picerno: Contralto
Perché dover scegliere tra cantare e ballare, quando in un coro gospel puoi fare entrambe le cose?! Non ha saputo rinunciare all’energia magnetica e travolgente di questa arte!
Maria Antonietta Rotundo: Contralto
“La musica è il ritmo della vita… il canto è forte passione… il Gospel è intensa preghiera! VoicesPower è tutto insieme!”
Carmelina Marotta: Contralto
L’emozione unica del canto corale. Una sola voce che racchiude singoli battiti e pensieri e passioni e sogni. Il gospel è l’energia che mi appartiene. Un’esperienza attesa e fortemente voluta. Grata. A Dio e alla vita.
Tina Pastore: Contralto
La musica, il canto sono la linfa vitale, fonte di ossigeno nella mia vita….
Da sempre…
Senza questo preziosissimo binomio
.. Io non sono capace di stare al mondo.
Tante voci che si fondono all’unisono…… Un’emozione unica….inspiegabile solo con le parole…..immensamente felice di condividere questa mia passione e questi doni con voi….. Con tutta la gioia che posso…
…”chi canta prega due volte ” (Sant’Agostino) ….beh… Io voglio cantare…e lasciarmi rapire dalla musica per sempre…!!!!!
Nadia Di Blasio: Contralto
Un cuore che batte adora cantare, un’anima in risonanza con chi le sta accanto adora cantare in un coro Gospel!
Anna Russelli: Contralto
Il canto è uno spazio di libertà e di vita, di connessione con la parte più profonda di sé stessi e con il mistero infinito di cui facciamo parte.
Antonella Pangaro: Contralto
Cantare con i voices power è un’emozione unica per me: sentire la mia voce prendere forza, rinvigorirsi e fondersi in un’unica emozione non ha eguali.
Elisabetta Zingariello: Contralto
L’armonia del coro gospel riflette la bellezza della comunità: insieme creiamo un suono che tocca l’anima.
Giuseppe Forastiero : Tenore
“Fa’ silenzio intorno a te, se vuoi udir cantare l’anima tua.”
(Arturo Graf)
Cristian Telesca : Tenore
Ho deciso
Di perdermi nel mondo
Anche se sprofondo
Applico alla vita
I puntini di sospensione
Che nell’incosciente
Non c’è negazione
Un ultimo sguardo commosso all’arredamento
E chi s’è visto, s’è visto
E che Gospel sia …
Daniele Sileo: Tenore
“Dove la parola manca, là comincia la musica; dove le parole si arrestano, l’uomo non può che cantare.”
Vladimir Jankélévitch
Francesco Guida : Tenore
“La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme.” (Ezio Bosso). Non immagino la mia vita senza la musica ed il canto corale. Il Gospel? Sintesi sublime in cui melodie e voci piene di calore si uniscono in una preghiera di lode e ringraziamento.
Maurizio Scarano: Tenore
Il canto distende lo spirito, suscita emozioni e sentimenti profondi, conduce le persone ad alzare lo sguardo verso l’Alto, ad aprirsi al Bene e al Bello assoluti, a provare ad assaporare con mente e cuore quella dimensione di eternità a cui siamo destinati, dove potremo “continuamente cantare le lodi di Dio”.
Francesco Caputo: Tenore
Gioisco
Ogniqualvolta
Suoni
Producono
Energie
Liberamente
Dicono che la potenza sia nulla senza controllo. La Potenza delle Voci è invece incontrollabile energia che si fa musica.
Gennaro Campochiaro : Tenore
C’è sempre musica dentro di te … canta la vita e melodia sarà!
Eliseo Traficante: Baritono
Non c’è cosa più bella che trasmettere gioia ed energia tramite il cantare, come farlo al meglio? Attraverso il Gospel!
Roberto Capobianco : Baritono
“Cantare amantis est”. Il cantare è “proprio” di chi sa amare. Le parole di Sant’Agostino impresse nel suo cuore, perché… anche i “bassi” hanno un cuore che batte…al ritmo…del Gospel!